Clamoroso, Balotelli in tribuna: non convocato per Montpellier-Nizza

AlgheroNewsGroup SPORT

Notizia a sorpresa: non c'è il nome di Mario Balotelli nell'elenco dei convocati del Nizza per la trasferta di Montpellier, valida per la quinta giornata di Ligue 1 e in programma domani alle ore 15:00. Appena arrivato tanti elogi, e lui ha risposto ... (AlgheroNewsGroup)

Su altri media

Dopo le gare di venerdì e di ieri, è tornata oggi in campo la Ligue 1 con le ultime tre partite del quinto turno: ha aperto alle 15 il Nizza di Mario Balotelli, osannato dopo la doppietta di settimana scorsa contro il Marsiglia e vituperato dopo la ... (Calciomercato.com)

Favre: "Vi dico perché Mario non ha giocato..." (La Repubblica)

Non so ancora se ci sarà contro il Monaco". (GOAL )

Per Mario Balotelli il passo dall'altare alla polvere è stato molto breve. L'attaccante italiano, tuttavia, ha giocato molto male nella prima partita contro lo Schalke 04 in Europa League. (InfoCatania)

Il tecnico Favre non lo ha convocato con il Montpellier. Il tecnico francese Lucien Favre ha deciso di ... (TodaySport.it)

L'attaccante, accostato la scorsa estate anche al Palermo, non si è allenato con il resto del ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)