Playoff Nba, vittorie thrilling per Denver e New York. Anche Cleveland vola sul 2-0

Quotidiano Sportivo SPORT

Denver, New York e Cleveland volano sul 2-0 contro rispettivamente Los Angeles Lakers, Philadelphia e Orlando, ma che rischio per i campioni in carica e i Knicks, che vanno ad un passo dal ko, che avrebbe riportato le loro serie playoff in parità. Partiamo dai Nuggets, che stendono LeBron James e compagni per 101-99 grazie all'invenzione sulla sirena di Murray, che segna in faccia a Davis l'arresto e tiro che vale il successo. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

A Denver, è risultato decisivo un canestro fil di sirena di Jamal Murray, che ha fatto esplodere di gioia una Ball Arena che aveva assistito con preoccupazione alla prestazione di LeBron James e compagni. (la Repubblica)

Le seconde sfide delle tre gare dei play-off Nba disputate nella notte italiana, portano le tre serie sul 2-0, ma l'equilibrio regnato in almeno due dei tre match lascia pensare che i giochi siano più aperti che mai. (Tiscali)

Un finale assolutamente pazzesco a Denver. I Nuggets trovano il modo di vincere una partita che sembrava segnata grazie alla prodezza allo scadere di Murray. (La Gazzetta dello Sport)

Il morale dei losangelini è pessimo, come si evince dalle parole di Darvin Ham, D’Angelo Russell ed Anthony Davis. (LakeShow Italia)

"Ieri sera ero così sconvolto che non sono riuscito nemmeno a twittare. "I Lakers non hanno nessuno da incolpare se non loro stessi. (Pianetabasket.com)

VIDEO | RIGUARDA LA MAGIA DI JAMAL MURRAY (Sky Sport)