"Mio nonno mi stuprava", l'attore e regista Tim Roth racconta i drammi del passato

"Mio nonno ha violentato me e mio padre": dichiarazioni choc da parte dell'attore e regista inglese Tim Roth al quotidiano 'The Guardian'. Roth aveva già raccontato di essere stato vittima di abusi da piccolo, ma ora ha dato un'identità al suo aguzzino ... (Leggo.it)

Su altre testate

Tim Roth durante una recente intervista con il The Guardian ha condiviso un particolare scioccante della sua infanzia quando gli è stato chiesto come sia nata l'idea di Zona di guerra, il suo debutto alla regia. (Best Movie)

Costretto a subire gli abusi di un nonno padrone e pedofilo, come suo padre prima di lui. È una tragedia nella tragedia quella dell'infanzia di Tim Roth, svelata da lui stesso in un'intervista al Guardian in occasione della presentazione della ... (Giornale di Sicilia)

Sono stato violentato dal suo violentatore”. Egli fu abusato e anche io sono stato abusato, ma non da lui. (Intelligonews)

E anche io, ma non sono stato abusato da lui. Clamorosa rivelazione dell'attore Tim Roth, il protagonista di film famosi come Le Iene e Pulp fiction e di una seguitissima serie tv, Lie to me. (Consumatrici)

Tim Roth, sofisticato attore britannico noto per il suo poliedrico talento, aveva già raccontato di aver subito abusi sessuali in tenera età, rifiutandosi però di fare il nome del proprio aguzzino. (Luxgallery)

(ANSA) - LONDRA, 6 DIC - Costretto a subire gli abusi di un nonno padrone e pedofilo, come suo padre prima di lui. (Wikipedia)