Ebola, guarito cameraman di Nbc: gli Usa tirano un sospiro di sollievo

Italia 24 News ESTERI

Gli Stati Uniti tirano un respiro di sollievo: l'ebola non spaventa più come prima. Dopo la morte del paziente zero in Texas, che aveva messo in allerta l'intero paese, è guarito Ashoka Mukpo, il cameraman dell'emittente Nbc che aveva contratto il virus in ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia di qualche ora fa arriva dagli Usa: Ashoka Mukpo, il cameraman della Nbc che aveva contratto il virus in Liberia, è stato dichiarato guarito dalle autorità sanitarie e si conferma ... (Yahoo Notizie)

- Il cameraman statunitense che si era ammalato di ebola in Liberia ha superato con successo la malattia e oggi stesso uscira' dal reparto in isolamento del Nebraska Medical Center. Ashoka Mukpo lavorava come freelance della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cameraman della televisione americana NBC, contagiato dal virus Ebola in Liberia, è guarito e dopo la notizia della guarigione anche dell'infermiera spagnola, la prima contagiata fuori dall'Africa, si diffonde un nuovo ottimismo in Europa. (Tiscali)

"Ho lottato e vinto, con l'aiuto di molti", ha affermato il freelance ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E' il quarto ... Fortunatamente, dopo molto tempo, c'è una buona notizia che riguarda il cameraman delle NBC che era stato contagiato dal virus Ebola in Liberia durante un reportage. (Blogncc.com)

Gli Stati Uniti tirano un respiro di sollievo: l'ebola non spaventa più come prima. (Italia 24 News)