Napoli, spari racket contro vetrina pasticceria Poppella al Rione Sanità

MondoNewsBlog INTERNO

Raid alla Sanità contro la nota pasticceria Poppella intorno alle 7 del mattino. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno. A Napoli, e nel rione Sanità in particolare, la pastcceria "Poppella" è una delle più famose, conosciuta soprattutto per il dolce ... (MondoNewsBlog)

Su altri giornali

A scuola giù lo bullizzano. Che vita lo... (MovieSUSHI)

Raid intimidatorio a colpi di pistola stamattina, davanti a passanti e bambini, ai danni della storica pasticceria «Poppella».Poco prima della sparatoria il titolare, Ciro Scognamiglio, 42 anni, e i suoi dipendenti, avevano servito dei clienti ... (La Citta di Salerno)

Rione Sanità, Ciro Scognamillo di Poppella: "E' il mio quartiere e non andrò mai via" (La Repubblica)

Rione Sanità, Ciro Scognamillo di Poppella: "E' il mio quartiere e non andrò mai via"

“Poppella non ha bisogno di clienti perché la sua fama e la sua bravura sono conosciute ormai anche al di fuori dei confini napoletani e campani, ma di fronte a una stesa di camorra è importante far sentire alle vittime di atti criminali del genere la ... (NapoliToday)

Alle prime luci ... Spari contro la vetrina "Poppella", la nota pasticceria in via Arena del rione Sanità a Napoli, produttrice dei dolcissimi "fiocchi di neve" che questa mattina è finita nel mirino. (AlgheroNewsGroup)

NAPOLI - «I fatti accaduti stamane al rione Sanità sono inaccettabili e gravissimi. (Diario Partenopeo)