Catania-Atalanta 2-1: il tabellino della gara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Mercato Web SPORT

Catania (4-3-3): Frison; Bellusci, Gyomber, Capuano, Monzon (88' Garufi); Izco, Rinaudo, Fedato (85' Aveni); Leto (55' Lodi), Bergessio, Castro. A dispo.: Ficara, Biraghi, Lovric, Cabalceta, Legrottaglie, Boateng, Caruso, Plasil, Petkovic . All.: Pellegrino. (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le parole di Colantuono, allenatore dell'Atalanta, al termine della partita contro il Catania, ai microfoni di Sky Sport: "Non c'era nessuna indicazione, ma abbiamo giocato ugualmente impegnandoci e dando spazio a qualche giovane nel secondo tempo. (Calciomercato.com)

Il Catania saluta la Serie A con un successo per 2-1 conquistato al Massimino contro l'Atalanta, nell'ultima giornata di campionato. (Calciomercato.com)

CATANIA - Maurizio Pellegrino sarà l'allenatore del Catania anche nella prossima stagione. (Live Sicilia)

Nulla da fare per il livornese, che viene sconfitto in due set da Robin Haase all'esordio del torneo transalpino. (Tennisteen)

Nonostante la sconfitta subita oggi contro il Catania, il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono è felice della stagione giocata dai suoi giocatore che per un certo periodo hanno anche sognato un accesso in Europa League, poi sfumato. (Stop and Goal)

La Roma chiude una stagione splendida, perdendo per 1-0, di fronte ad un organizzatissimo Genoa. (Rai Sport)