Il rialzo dei tassi americani può attendere

La Stampa ECONOMIA

Questa sera si terrà il meeting della Banca centrale americana. Gli operatori sono cauti in merito alla possibilità di un rialzo già nel mese di settembre, l'ipotesi predominante resta quella di un mantenimento degli attuali tassi, rimandando dunque ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Zero sorprese, Federal Reserve a servizio dei mercati e semipromessa di un rialzo a dicembre. Dopo la BOJ è stato il turno della FED. (Finanza.com)

During this next exciting round of the FIM World Championship Grand Prix, the MotorLand circuit will be implementing KiSS (‘keep it shiny and sustainable’) for the third year running L'articolo... (AmbienteAmbienti)

Al termine del meeting di due giorni di 20-21 settembre per il Federal Open Market Committee (Fomc), la Federal Reserve (Fed) ha lasciato i tassi d'interesse invariati in un range dello 0,25-0,50% dopo il primo rialzo dal 2006 deciso nel dicembre dello ... (La Stampa)

La Federal Reserve lascia i tassi di interesse invariati in seguito alla riunione del FOMC di settembre, in linea con il consensus del mercato ... (Stadio24.com)

– Yosa Buson Soffiando dall’occidente Foglie morte s’adunano a oriente. Winter seclusion –... (Rosebud Giornalismo online)

La decisione è stata presa con una maggioranza di sette membri contro tre (il presidente di Boston, Eric Rosengren, quello di Kansas City, Esther George, e il n.1 di ... (Finanzaonline.com)