Embrioni manipolati, storico via libera di Londra

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Londra, 1 feb. - Per la prima volta la Gran Bretagna ha dato il via libera a un programma di ricerca che prevede l'utilizzo di embrioni umani geneticamente modificati. La Human Fertilisation and Embryology Authority (HFEA), l'autorita' che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Per la prima volta nel Regno Unito un gruppo di scienziati del Francis Crick Institute di Londra è stato autorizzato a gestire embrioni umani per fini di ricerca. (Stadio24.com)

Agli scienziati del Regno Unito sono stati concessii permessi necessari per modificare il genoma di embrioni umani per la ricerca, come annunciato il 1 Febbraio le autorità di regolamentazione della fertilità Inglesi. (Laboratorio Italia)

Per capire cosa ... (Stadio24.com)

La Human Fertilisation and Embryology Authority (HFEA), l'autorita' che regola il campo della fecondazione assistita ed embriologica, ha approvato la richiesta della scienziata Kathy Niakan che condurra' i suoi studi pressoil Francis Crick Institute di ... (Solo News)

La Gran Bretagna ha dato il suo primo ok affinché siano modificati geneticamente gli embrioni umani attraverso la controversa tecnica del genoma-editing (CRISPR / Cas9). (Mainfatti.it)

Embrioni modificati-A Londra ,L'Autorità per la fertilità e per l'embriologia umana ha autorizzato un gruppo di ricercatori inglesi a modificare geneticamente degli embrioni. (CNO-Webtv Notizie)