Chievo, il Corriere del Veneto esalta Izco: "Uomo assist"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il gol di Maxi Lopez a Napoli è un fatto d'istinto, classe e acconciatura. "C'erano mille maglie del Napoli. Poi ho visto spuntare una cresta bionda. Ho pensato che doveva essere Maxi. Gliel'ho messa sulla corsa. E lui è stato bravissimo", riporta il Corriere del ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

CHIEVO IZCO SERIE A - Intervenuto in conferenza stampa, Mariano Izco, uno dei punti fermi del Chievo Verona, ha commentato i tre punti ottenuti domenica a Napoli: «La vittoria di Napoli è stata importante, ma lo sarà ancora di più se riusciremo a dare ... (Calcio News 24)

Troppi i mezzi pesanti in sosta, l'intervento sollecitato dalla Regione (Nove da Firenze)

VERONA - Smaltita la sbornia per il successo di misura contro il Napoli, firmato dalla rete di Maxi Lopez, il Chievo è tornato a lavoro a Veronello, in vista del match casalingo contro il Parma di Donadoni. (Tuttosport)

Il programma prevede due sedute mercoledì più quelle pomeridiane di giovedì e, a porte chiuse, ... Ripresa degli allenamenti a Veronello per il Chievo, dopo la vittoria sul campo del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

A distanza di qualche giorno dalla bella impresa del Chievo Verona contro il Napoli parla uno dei nuovi arrivi Mariano Izco. (IamCALCIO)

A Veronello mister Corini ha completato il recupero dell’intera rosa con il rientro in gruppo anche di Ezequiel Schelotto. (Expoitalyonline)