Iraq: Usa inviano truppe speciali. Non è ancora l'intervento di terra, ma vogliono dividere l'Isis

Ultima Edizione.Eu ESTERI

Gli Stati Uniti starebbero per inviare in Iraq una forza specializzata per condurre missioni particolari con il compito di collaborare con le operazioni contro l'Isis in corso da parte dell'esercito iracheno e delle truppe curde dei peshmerga. L ... (Ultima Edizione.Eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli Stati Uniti dispiegheranno una nuova forza per le operazioni speciali in Iraq che potrà condurre raid, liberare ostaggi, catturare leader dello Stato islamico (non li toccheranno neanche, ndr) e compiere “operazioni unilaterali” anche in Siria. (Imola Oggi)

(askanews) - Washington è "pronta a espandere" il ruolo delle forze speciali americane contro i jihadisti dello Stato islamico (Isis) in Siria. Lo ha detto oggi il capo del Pentagono, Ashton Carter, davanti alla Commissione della ... (askanews)

Steven Seagal in Serbia per addestrare le forze speciali: è questa la L'articolo Steven Seagal in Serbia per addestrare le forze speciali sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Lo ha annunciato il capo del Pentagono, Ash Carter, in un'audizione davanti alla commissione difesa della Camera dei rappresentanti. (Quotidiano.net)

Lo ha detto oggi il segretario alla ... Washington, 1 dic. (askanews)

17:43 ROMA (MF-DJ)--Gli alleati degli Stati Uniti devono aumentare gli sforzi nella lotta contro l'Isis: lo ha detto il segretario alla Difesa degli Stati Uniti, Ashton Carter, rivolgendosi in particolare a Turchia, Arabia Saudita e alle monarchie del ... (Corriere della Sera)