L'addio di Marchionne a Torino

Panorama ECONOMIA

Il manager è ottimista: Fiat venderà 6 milioni di vetture nel 2018. Prossimo appuntamento a Detroit dove FCA svelerà la sua strategia davanti a una platea internazionale. 31-03-201415:52; Tweet. Invia per e-mail. Stampa. L'addio di Marchionne a Torino. (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Si tiene oggi al Lingotto di Torino l'ultima assemblea degli azionisti Fiat in Italia. La prossima infatti sarà in Olanda, dove il nuovo gruppo Fiat Chrysler Automobiles avrà la sede legale. (Conquiste del lavoro)

"Accettiamo tutti gli azionisti, qualcuno che abbia credibilita'", ha detto Marchionne. liz-pal. (Borsa Italiana)

"Non ci sono eccedenze occupazionali nel sistema italiano". (rassegna.it)

MOMENTO STORICO - Si è svolta oggi l'assemblea dei soci di Fiat Spa, ... Nell'ambito dell'assemblea dei soci Fiat, i manager hanno assicurato sull'assenza di esuberi in Italia e parlato degli obiettivi per i prossimi anni. (AlVolante)

Fiat-Chrysler (Fca), in vista del nuovo piano industriale che sarà presentato a maggio a Detroit, rassicura il mercato sul fatto che le ambizioni del gruppo non finiscono con la fusione con Chrysler. (Avvenire.it)

Dalla prossima volta e in futuro, i soci di Fiat si riuniranno nella ... La data di ieri, 31 marzo 2014, sarà ricordata per sempre da Fiat, ma anche da Torino e dall'Italia. (ForexInfo.it)