Ninja, il noto streamer, rivela: "Ho un Tumore"

Nella nottata tra ieri ed oggi, il noto streamer e content creator, nonché ex-giocatore professionista di Fortnite ed Halo, Tyler “Ninja” Blevins, ha rivelato tramite un post sul suo profilo x di avere il cancro. L’annuncio ha prevedibilmente scatenato reazioni di supporto da parte della community, alle quali sentiamo di unirci. Tumore: nessuno è invincibile, Ninja racconta la sua esperienza Di seguito l’annuncio di Ninja, che come anticipato, ha affidato ad un post su X le prime parole dopo aver appreso di avere un tumore: “Okay, sono ancora un po’ sotto shock ma voglio tenervi tutti aggiornati. (Powned.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo streamer statunitense Ninja ha un cancro della pelle. La diagnosi è stata rivelata su X dallo stesso 32enne, noto su Youtube e Twitch per le partite al videogioco Fortnite giocate in diretta e seguite da circa 19 milioni di follower. (Today.it)

Chiunque non è avvezzo al mondo dei gamer, si starà chiedendo chi è Ninja e in che modo è riuscito a ottenere una fama mondiale attraverso tale professione. (Ability Channel)

I suoi milioni di follower e ammiratori sono rimasti basiti e senza parole dopo l'annuncio che ha fatto Tyler Blevins, conosciuto da tutti come Ninja, il più famoso streamer su Twitch con 19 milioni di follower che, sul proprio account X, ha rivelato di avere un cancro alla pelle dopo una normale visita di controllo da un dermatologo che gli ha diagnosticato un melanoma. (ilGiornale.it)

E all’inizio non è stato facile accettare la realtà. Racconta: “Un paio di settimane fa sono andato dal dermatologo per un controllo annuale della pelle e dei nei. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto è iniziato con una banale visita di controllo. Parte da qui il racconto di Tyler Blevins, lo streamer americano campione di Fortnite, conosciuto con il nome di Ninja. Ha 32 anni, 19 milioni di follower su Twitch, e ha deciso di condividere la sua diagnosi sui social: "Qualche settimana fa sono andato da un dermatologo per un controllo annuale della pelle che Jess aveva programmato per me. (Fanpage.it)

L’Asus ROG Swift OLED PG49WCD da 49 pollici è la materializzazione dei desideri più incredibili. La sensazione, a primo impatto, è quella di trovarsi davanti a un monitor imponente, capace di avvolgere completamente il campo visivo grazie al suo pannello da 5120×1440 di risoluzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)