Capire il brand per fare branding- quarta parte

Vantaggi del brand: specchio della nostra personalità La scelta di un brand evidenzia nel tessuto sociale alcune determinanti della nostra personalità. In altri termini, le marche sono in grado di riflettere non solamente i nostri gusti nei confronti di alcune caratteristiche tecniche, ingegneristiche o... (EGO International )

La notizia riportata su altri media

E' la fine per l'amato brand Nokia? Stando a un documento rivolto ai fornitori della società e circolato online, Microsoft sarebbe pronta a ribattezzare lo storico marchio finlandese: Nokia Oyi, si legge nel documento, diventerà Microsoft Mobile Oyj, dove la ... (Yahoo Lifestyle)

Da anni in crisi, soprattutto per non essere riuscita a competere con Apple e Samsung, lo storico marchio finlandese sparirà del tutto. Come un'equazione. (La Perfetta Letizia)

Come tutti voi ben sapete, lo scorso settembre Microsoft ha acquistato la divisione “Devices & Services” di Nokia per un totale di 5,44 miliardi di euro. (Techzilla.it)

In questi ultimi mesi, ... (Vodafone Lab)

Dal 25 Aprile 2014, dunque, la gestione del marchio Nokia passerà interamente a Microsoft Mobile ... Addio Nokia. (Buddha Gaming)

Addio ad uno dei giganti storici della telefonia mobile. Nokia, il popolare marchio finlandese che nella storia ha prodotto cellulari storici come il 3310, ha infatti annunciato che venerdì prossimo verrà chiusa la vendita a Microsoft. (Voce Nuova Tv)