Cerignola, durante l’ora di educazione fisica tredicenne muore nella scuola media Padre Pio

La Prima Pagina ECONOMIA

Il ragazzino è deceduto in seguito ad un malore accusato nel corso dell’ora di educazione fisica, nella palestra dell’istituto scolastico, nel rione Fornaci. Era la quinta ora e mancavano pochi minuti al suono della campanella quando il ragazzo di 13 anni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Sono stati sospesi per tre giorni dalla lezioni e puniti con un 5 in condotta dal consiglio di classe. (La Prima Pagina)

A seguito di diverse segnalazioni giunte all’ufficio Mobilità del Comune, si è dato mandato al gestore Cotrab di disporre da lunedì 26 ottobre l’anticipo di 10 minuti per le corse scolastiche denominate S2 e S5, la partenza sarà alle ore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ma Fosson avverte: «fra qualche mese l'emergenza tornerà» (Aosta Oggi)

Identificate settanta persone Tre cantieri di opere pubbliche in Sicilia sono stati controllati dagli uomini della Dia di Palermo e Trapani per prevenire infiltrazioni mafiose. Sommario: Ispezioni a Geraci Siculo, Castronovo di Sicilia e Alcamo. (Nuovo Sud)

L'indice del costo di costruzione di un tronco stradale con ... (Infobuild)

Il membro del comitato lecchese per l'acqua pubblica, Germano Bosisio commenta le dichiarazioni dell'assessore comunale al bilancio e consigliere delegato provinciale all'ambiente Anna Mazzoleni in merito allo statuto di Lario Reti Holding. (ResegoneOnline)