Case vendute «a nero» arrestati tre costruttori «Evadevano il 40%»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARLETTA - Tre imprenditori edili del nord barese sono stati arrestati dalla Guardia di finanza perchè accusati di avere realizzato un'evasione fiscale da circa 10 milioni di euro tra il 2007 e il 2011. L'operazione, denominata "Found paradise" è stata condotta ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) – BARI, 1 AGO – Su ogni appartamento vendutoricevevano in nero il 40% del prezzo: in cinque anni sarebberocosì riusciti a tenere nascosti al fisco 10 mln di euro graziealla vendita complessiva di 184 appartamenti evadendo così tremilioni di euro. (euronews)

Un quarto indagato ha ammesso le proprie responsabilità, ... (Go Bari)

All'esito dell'indagine “Found Paradise”, coordinata dalla Procura di Trani, questa mattina sono stati ... (Il Quotidiano Italiano)

Un quarto indagato ha ammesso le proprie ... I provvedimenti sono stati emessi dal gip del Tribunale di Trani Luca Buonvino, su richiesta del pubblico ministero Michele Ruggiero. (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - Tre imprenditori edili di Barletta sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Trani, su richiesta della Procura della Repubblica, ed eseguita da ... (LiberoQuotidiano.it)

Finte ristrutturazioni per 700 milioni di euro Le mete: Isole Vergini, Olanda e Bermuda. (Corriere della Sera)