Fury: la guerra è un inferno, ma rende uomini

Ambientato durante la Seconda guerra mondiale, il film interpretato da Brad Pitt raffigura il conflitto con stile crudo e diretto. Ma l'ideologia è da vecchio film bellico, con gli eroi da un lato e i cattivi dall'altro. C'è anche la recluta che matura grazie a questa ... (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri giornali

Fury Drives Into Camp ... The War Is Not Over (1:48) 3. (Cinefilos.it)

Perde ancora un posto Youth – La giovinezza di Paolo... Come stanno andando i film attualmente in sala? Al primo posto abbiamo la new entry, il film Fury con Brad Pitt e Shia LaBeouf. (Mister Movie)

Durante Euro 2016 si ballerà sulle note di David Guetta: il noto dj francese è stato scelto per scrivere e produrre la colonna sonora della competizione. (GOAL )

(11:40) (ANSA) - ROMA, 8 GIU - Vola subito in testa agli incassi Fury, il film di David Ayer con Brad Pitt, Shia LaBoeuf e Logan Lerman: uscito martedì 2/6 in quasi 500 copie, sfiora il milione nel fine settimana (in totale 1,5 milioni) e spodesta il catastrofico San ... (Quotidiano.net)

fury-box-office Complice l'arrivo delle temperature estive sulla Penisola, gli incassi al botteghino sono calati di molto, non solo rispetto alla precedente rilevazione ma anche in confronto al medesimo periodo dello scorso anno. (CineCaverna)

Appena uscito, il bellico Fury con Brad Pitt e Logan Lerman si colloca al primo posto del botteghino italiano del weekend, con 1.565.000 euro e una media di 2.000 per 480 sale: buon risultato, tenendo presente il fine settimana di fatto estivo (anche se Fury è ... (ComingSoon.it)