Pareggio a reti bianche tra Torino e Bologna

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

L'anticipo del venerdì sera della 35^ giornata di campionato termina a reti bianche all'Olimpico Torino, dove i granata padroni di casa impattano su un Bologna sempre più vicino alla matematica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Juric lancia Vlasic alle spalle di Sanabria e Zapata. Due cambi per Thiago Motta rispetto all'undici che ha pareggiato con l'Udinese al Dall'Ara: Calafiori torna titolare al posto dello squalificato Beukema, Fabbian trova spazio in mediana con El Azzouzi a partire dalla panchina. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre testate

Risultato finale: Torino-Bologna 0-0 Calafiori impeccabile, Skorupski reattivo. Zirkzee sottotono (TUTTO mercato WEB)

Archiviata la settimana delle coppe europee, questa sera si è aperto il 35°turno di serie A con l’anticipo di Torino tra la formazione granata di Juric e il Bologna di Thiago Motta. Il match si è concluso 0-0 con la formazione emiliana che rallenta la corsa Champions, granata invece salgono a 47 punti. (Lazio News 24)

Con questo pareggio il Bologna di Thiago Motta – che secondo i rumors di mercato pare destinato alla Juventus – sale a 64 ma fallisce il sorpasso proprio ai danni della formazione bianconera, terza con 65 e impegnata domenica contro la Roma allo stadio Olimpico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono 64 i punti per i felsinei, che restano saldamente... (L'Interista)

Il pareggio del Bologna a Torino avvicina la squadra di Thiago Motta al sogno Champions. (TUTTO mercato WEB)

Juric: "Ho sbagliato a puntare su certi giocatori a inizio anno. Il Torino deve andare in Europa" (TUTTO mercato WEB)