Medioriente, bombardato ospedale al-Aqsa a Gaza: 4 morti e 60 feriti

LaPresse ESTERI

Gaza (Striscia di Gaza), 21 lug. (LaPresse/AP) - L'artiglieria israeliana ha colpito l'ospedale al-Aqsa a Deir el-Balah, nel centro della Striscia di Gaza, uccidendo 4 persone e ferendone 60. Lo fa sapere un funzionario palestinese, Ashraf al-Kidra. Dodici i colpi ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

L’auto imbottita di esplosivo è stata fatta saltare in aria a un posto di controllo nella capitale irachena da un kamikaze che era alla guida. (La Prima Pagina)

Un piccolo ospedale, situato nella zona centrale della città, è stato colpito, nella giornata di oggi, da un razzo israeliano che ha mietuto 4 nuove vittime. Secondo il portavoce dei servizi d'urgenza ... (Articolotre)

Tensione alle stelle a Gaza: un raid di Israele ha colpito un piccolo ospedale, provocando almeno 4 morti e una quindicina di feriti. Ad essere colpito il terzo piano dell'ospedale dei Martiri di al Aqsa a Deir al Balah. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Reppucci si è formato calcisticamente nelle giovanili della Sampdoria, poi una lunga carriera tra serie D ed Eccellenza con una piccola parentesi in C1 con... È ufficiale per il San Giorgio 1926 l’acquisto di Ciro Reppucci, classe ’91. (Vesuviolive.it)

L’esplosione di un’autobomba a Baghdad ha provocato stasera la morte di almeno 22 persone. ... (La Stampa)

La nuova stagione calcistica per il San Giorgio è alle porte, con il ritiro in sede previsto per il 18 Agosto. Nelle ultime settimane tante novità in casa granata a cominciare dal presidente Gaetano Arpaia che, dopo le dimissioni di Angelo Caravecchio, rimane l’unico timoniere alla guida della società. (Vesuviolive.it)