Milano, piazza Fontana: "Da anni le autorità disertano la commemorazione"

La Repubblica INTERNO

Milano, piazza Fontana: "Da anni le autorità disertano la commemorazione" (La Repubblica)

Su altri media

piazza_fontana_annivarsario MILANO – Era 1969, alle ore 16.37, una bomba esplose all'interno della Banca Nazionale dell'Agricoltura e causò la morte di 17 persone e altre 88 rimasero ferite. (2duerighe)

Nel tentativo di scongiurare il diffondersi della sceneggiatura, la EON productions ha ricordato che la pubblicazione della stessa, nella sua totalità o in parte, è illecita. (Movieplayer.it)

Il 12 dicembre 1969, quarantacinque anni fa, all'interno della Banca Nazionale dell'Agricoltura di piazza Fontana, a Milano, esplose una bomba che uccise 17 persone e ne ferì 88. (The Post Internazionale)

Firenze è stata, è e continuerà ad essere una città dell’accoglienza, del pluralismo culturale, dell’apertura e della solidarietà” (Nove da Firenze)

Una bomba esplode, alle 16.37 nella sede della Banca Nazionale dell'Agricoltura. 12 dicembre 1969, Milano. (DiariodelWeb.it)

Il pomeriggio del 12 dicembre 1969 a Milano è un pomeriggio uggioso, freddo, alle 16. Ma non è un tuono, è il boato dello scoppio di una bomba. (Euroroma.net)