Forte scossa in Friuli (4,5), avvertita in tutto il Nord Est

Agenzia askanews INTERNO

Milano, 27 mar. – La terra trema: una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 scuote il Friuli Venezia Giulia con epicentro a meno di 50 km da Pordenone e Udine. Il terremoto è stato localizzato da Sala Sismica INGV-Roma con epicentro a 4 chilometri a Nord di Tramonti di Sopra (Pordenone).La scossa è stata avvertita in tutto il Nord Est. Il sisma è stato registrato alle 22.19 a una profondità di 12 chilometri. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Scossa di terremoto di magnitudo 4.5 registrata alle 22.19 di questa sera, mercoledì 27 marzo, in provincia di Udine. Non si registrano danni, riferisce la Protezione civile. (Fanpage.it)

Il terremoto è stato avvertito dalla popolazione anche nelle province di Pordenone, Vicenza e Trieste. Scossa di magnitudo 4.5 questa sera, alle 22.19, a 5 km a sudovest di Socchieve, in provincia di Udine (La Provincia di Cremona e Crema)

Scossa di terremoto in Friuli. (Friuli Oggi)

È stata rilevata una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 a cinque chilometri a sudovest del comune di Socchieve, in provincia di Udine, alle 21.19 di stasera a una profondità di 10 chilometri. Lo riferisce l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. (LAPRESSE)

La replica vicino Pordenone La situazione dopo il sisma (Virgilio Notizie)

Dopo la violenta scossa di magnitudo 4.1 della scala Richter, ne sono seguite diverse altre con epicentro tra Pordenone e Udine: la più forte alle 3.36 (2.7M). (Fanpage.it)