Fabio Capello: “Ha ragione Boniperti, i risultati sono l’unica cosa che conta”

JuveNews24 SPORT

Intervistato da Tuttosport sulla Juventus di Massimiliano Allegri, l’attuale tecnico della Nazionale russa Fabio Capello ha risposto: “Si gioca a seconda dei calciatori che si hanno a disposizione. Senza il gioco non vengono neppure i risultati. Che poi i risultati siano l’unica cosa che conta, come sostiene... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

E’ un Alvaro Morata sorridente quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport nel dopo-partita di Empoli-Juventus, ecco quanto dichiarato dalla punta spagnola: “Ho avuto bisogno di tempo per assimilare le tattiche del mister, questo devo ammetterlo. (JuveNews24)

Nelle dichiarazioni, fatte nel post partita, il mister Gasperini, con grande ... (Passione del Calcio)

Il calciatore costa circa sette milioni di euro e i bianconeri si sarebbero già mossi con il club brasiliano per tentare l’assalto già a gennaio. The post... (JuveNews24)

Non stiamo parlando della vittoria contro la Juventus, che comunque è un risultato importantissimo e fuori dal comune, visti i risultati dei bianconeri da tre anni a questa parte, ma per ... (Liguria Stadio)

E se quella sera del 24 agosto 2005 Frank Rijkaard avesse risposto di sì a Fabio Capello? Oggi Lionel Messi sarebbe un giocatore della Juventus. (Calcio World)

Anche Alessandro Del Piero, storica e leggendaria bandiera bianconera, ha così espresso su Twitter il proprio augurio per i 117 anni compiuti dalla Juventus: “Oggi 1 novembre tanti auguri alla Juventus per il 117 compleanno. (JuveNews24)