Decreto enti locali, per insegnanti ed educatrici dell'Umbria si apre una prospettiva

TuttOggi ECONOMIA

"Si stabilizzino i servizi in tutta la regione, cominciando da Terni e Castiglione del Lago. Sindaco Romizi non aspetti". Alessia Chiriatti - 23 giugno 2016 - 0 Commenti. “Il decreto approvato il 20 giugno e comunicato ieri dalla Ministra Marianna ... (TuttOggi)

Su altre fonti

“Finalmente dopo anni di mobilitazione delle lavoratrici e dei lavoratori precari delle scuole di infanzia e degli asili, l'impegno assunto dal governo con il provvedimento Enti locali, così come ribadito oggi dalla ministra Marianna Madia, sembra ... (Jobsnews.it)

La riforma della Pubblica Amministrazione, ha detto ancora Madia, "è la grande riforma di sinistra che il Governo sta facendo: infatti, mira a rimuovere gli ostacoli che complicano la vita", ricadendo soprattutto "sui più bisognosi". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Quando, esattamente? Per i primi giorni di luglio. Il Governo intende convocare a breve i sindacati per avviare la trattativa sul contratto di lavoro dei pubblici dipendenti. (Il Diario del Lavoro)

Restano magre le risorse per il rinnovo dei contratti dei dipendenti pubblici nella legge di stabilità. I trattamenti accessori resteranno bloccati sino all'attuazione della Riforma Madia. (Pensioni Oggi)

Lo ha detto la ministra della Pubblica ... (Alghero News Italy)

(Regioni.it 2968 - 23/06/2016) Entro l'inizio di luglio la ministra della P.A., Marianna Madia, convocherà i sindacati per il rinnovo del contratto di lavoro e per la discussione sul testo unico del pubblico impiego. (Regioni.it)