Maltempo, Protezione Civile: “Migliorano livelli idrometrici Tevere e Aniene”

Roma Daily News INTERNO

In queste ore sono in netto miglioramento i dati idrometrici dei fiumi Tevere e Aniene. A comunicarlo in una nota è la sala operativa della Protezione Civile del Comune di (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguito dell’allerta diramata dal Sistema di Protezione Civile Regionale, si comunica che dalla serata di oggi, mercoledì 4 marzo, e per le successive 24 – 36 ore, si prevedono (Roma Daily News)

«Il livello criticità è arancione per... La Protezione civile della Regione Campania comunica che è stato emanato un avviso di criticità meteo a partire dalle 22 e per le successive 24 ore. (Città di Ariano . IT)

"Attacchi di...Manouche!", giovedì 5 marzo al Ratafià Teatrobar‏ (ParmaToday)

Vere e proprie tormente di neve stanno interessando il nostro Appennino Come anticipato nel pomeriggio della giornata odierna, l'Abruzzo è nel mezzo delle precipitazioni più abbondanti che continueranno a verificarsi almeno fino al pomeriggio della giornata di domani. (Meteo Portale Italia)

La protezione civile ha lanciato una fase di attenzione di 48 ore, a partire dalle 13 di oggi, mercoledì 4 marzo, che riguarda gran parte della regione per vento di forte intensità anche in ... (Estense.com)

Dalla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)