T2 Trainspotting: rivelata la clip Parcheggio del sequel di Danny Boyle

È stata rivelata una nuova clip di T2 Trainspotting, il sequel di Danny Boyle in uscita nelle sale dal 23 Febbraio. T2 Trainspotting è il sequel del film di culto diretto da Danny Boyle, con Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle. (Cinematographe)

Su altri giornali

Alla regia, ovviamente, Danny Boyle. A distanza di 21 anni dal primo film divenuto culto, Mark Renton, Sick Boy, Spud e Begbie tornano a raccontarci le loro vite sgangherate a Edimburgo in T2 Trainspotting. (Cinefilos.it)

Aspettando 'Trainspotting 2': a Bari la serata anni Novanta al cinema (La Repubblica)

Al cinema c'è Jackie, il film di Pablo Larraìn. (Cultura e Culture)

Aspettando 'Trainspotting 2': a Bari la serata anni Novanta al cinema

Fu subito cult movie. Tutto questo era "Trainspotting", il romanzo di Irvine Welsh messo in scena dal regista Danny Boyle. (Rolling Stone Italia)

E non erano al bar, erano al pub in attesa di chiudersi in casa a strafarsi di eroina. Ha un bell’aspetto,... (MovieSUSHI)

No, per una volta non stiamo parlando dei supereroi di qualche saga action o fantascientifica, ma di Mark Renton, Sick Boy, Spud e Begbie, i protagonisti di "Trainspotting" e dell'imminente "T2 Trainspotting", in arrivo ... (CataniaLiveNews)