Frosinone, Marino: “Confermarsi in testa sarà difficile”

Stop and Goal SPORT

E' un braccio di ferro continuo quello tra Verona e Frosinone per il primato in Serie B. La 25^ giornata ha regalato l'ennesimo colpo di scena: gli scaligeri sono crollati ad Avellino, mentre i ciociari hanno superato di misura il Carpi al Matusa. La ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

I biancorossi si difendono. (GOAL )

L'Hellas Verona cade ad Avellino (2-0), il Frosinone invece vince in casa con il Carpi (1-0): la 25a giornata di Serie B fa registrare il sorpasso in vetta al campionato con la squadra di mister Marino che diventa la nuova capolista. (Bzona.it)

Una giornata di Serie B da dimenticare e non solo per i risultati del campo. Il numero uno gialloblu, assieme a Luca Toni, è stato aggredito prima di Avellino Verona. (TRC)

La Ternana accusa il Perugia: in ballo il tesseramento di Gnahoré

Pareggio per 1-1 del Cittadella a ... Il Verona è infatti stato sconfitto ad Avellino e ha così subito il sorpasso del Frosinone, vittorioso col Carpi. (Sportal)

Avvio equilibrato dove entrambe le squadre non si scoprono particolarmente, il ... I padroni di casa cercano punti per distaccare ulteriormente le ultime, mentre il Trapani dopo l'occasione persa contro l'Avellino cerca subito il riscatto. (Il Napoli Online)

Ascoli-Trapani: Martinelli; Avellino-Verona: Serra; Benevento-Latina: Pezzuto; Brescia-Pisa ... (L'Arena)