Inter, Pioli: «Ho visto cose positive ma serve compattezza»

Il Messaggero SPORT

Pioli gioisce per la sua prima vittoria da allenatore dell'Inter. È cosciente dei tanti aspetti da migliorare ma è convinto di essere sulla strada giusta. «Abbiamo dimostrato che possiamo fare cose importanti - dice - quando rallentiamo e aumenta la ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Di fronte Inter e Fiorentina, entrambe reduci dall'impegno in Europa League, in cui hanno perso nei minuti finali per 3-2 contro Hapoel Beer Sheva e Paok Salonicco. di Stefano ... (Viola News)

Oltre all'ex tecnico della Lazio anche il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è sotto la procura di Satin. Bruno Satin, agente dell'allenatore dell'Inter Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito e dei suoi obiettivi. (Calcio News 24)

Inter-Fiorentina 4-2 (3-1). (L'Arena)

Mauro Icardi vola nella classifica dei bomber di Serie A dopo il posticipo di ieri: l'argentino aggancia ... (Corriere dello Sport.it)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. Nerazzurri a tutta nei primi 20', poi il ritorno della Fiorentina in inferiorità: segna Kalinic e Ilicic (dopo il rosso a Gonzalo Rodriguez). (La Gazzetta dello Sport)

Un'Inter che costruisce tanto e sciupa molto, insomma. Tuttavia Joao Mario si mangia il colpo del ko e Handanovic regala un gol. (Quotidiano.net)