Scontro auto-tir in Molise, tre vittime e famiglia distrutta

Il Messaggero INTERNO

È una famiglia distrutta quella rimasta coinvolta, nel tardo pomeriggio di oggi, in uno scontro tra l'auto su cui viaggiavano i suoi cinque componenti ed un autoarticolato. L'impatto è avvenuto su una statale in provincia di Campobasso: la 647 Fondo Valle del ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Lo rende noto l’Anas. GROTTAMINARDA - Incidente stradale mortale sulla SS 90 delle Puglie in località Fontana del Re di Grottaminarda. (Città di Ariano . IT)

Due persone sono morte sul colpo nello schianto tra una moto e un’auto sulla strada statale 126. Illesi gli occupanti della vettura.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Terribile sinistro in provincia di Campobasso lungo la statale 647 “Fondo Valle del Biferno”, in corrispondenza di Castel Bottaccio. Nello schianto sono rimasti coinvolti un’auto e un mezzo pesante. (La Prima Pagina)

Il dramma è avvenuto sulla statale 17 all’altezza della frazione di San Gregorio. (La Prima Pagina)

L'incidente intorno alle una di lunedì, al vaglio dei carabinieri la dinamica (Umbria24)

Il sinistro stradale è avvenuto sulla SS 90 “delle Puglie”, in località Fontana del Re di Grottaminarda. L’incidente ha coinvolto una moto e un autocarro. La vittima è Paolo Barletta, 24 anni, studente universitario di Bonito che studiava Giurisprudenza a Fiscano. (La Prima Pagina)