Usa, vittime alluvione Texas e Oklahoma salgono a 18

La Repubblica ESTERI

14 persone di età compresa tra i 4 e gli 81 anni risultano ancora disperse.. (La Repubblica)

Su altri giornali

L'Europa centro-orientale e parte dell'area balcanica sono in ginocchio a causa delle forti piogge cadute in questi ultimi giorni. Il livello dei fiumi è cresciuto in maniera drammatica. (Meteo Portale Italia)

Il governatore del Texas, Greg Abbott, ... (Rai News)

I misteri della città di Napoli sono tantissimi, tra questi misteri, mai risolti, c’è quello dell’esistenza Fiume Sebeto che bagnava l’antica Neapolis, un fiume che sembra essere stato letteralmente ingoiato nel sottosuolo partenopeo, dato che di esso non vi è traccia alcuna. (Vesuviolive.it)

27 maggio 2015 1.05 Sale a 8 morti e 16 dispersi il bilancio della devastante alluvione che si è abbattuta sul Texas. A Houston, ancora sommersa dall'acqua, le vittime accertate sono tre mentre continuano le ricerche di quanti mancano all'appello. (Rai News)

Si teme per due famiglie con tre bambini al di sotto dei dieci anni nella zona. 26 maggio 2015 Texas e Oklahoma in pericolo a causa di un'inondazione senza precedenti. (Rai News)

Sono saliti ad almeno 17 i morti causati dal maltempo in Texas e Oklahoma, in seguito alle tempeste e ai tornado che hanno investito negli ultimi giorni il sud degli Stati Uniti. (Meteo Web)