Ucraina: Ashton ''preoccupata'' per escalation violenze

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 18 feb 2014 - L'Alto rappresentante per la politica estera dell'Ue Catherine Ashton si e' dichiarata ''molto preoccupata per l'inquetante escalation'' delle violenze a Kiev, nel corso delle quali sono morti cinque civili. ''Condanno qualunque ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

Il Comitato politico e di sicurezza dell'UE (CPS) è stato convocato mercoledì in riunione straordinaria per discutere eventuali sanzioni contro i responsabili delle violenze in Ucraina, che martedì avevano fatto 25 morti. (RSI.ch Informazione)

Non si placa la guerriglia in Ucraina, da martedì sono ripresi gli scontri, e non solo nella capitale Kiev. La situazione in Ucraina sta degenerando, e... (Esteri Blog)

“Domani è prevista una riunione straordinaria e urgente alla quale parteciperà Emma Bonino.... "Le sanzioni? Si può arrivare fino al congelamento degli asset" "L'Europa si sta muovendo”. (La Perfetta Letizia)

E Don Michele ci svela i segreti dell’incontro… Chi Forse ti interessa anche: Papa Francesco incontra presidente Europarlamento Schulz Letta incontra Papa Francesco. Con i colleghi Mediaset, la De Filippi è stata ricevuta dal Santo Padre. (Expoitalyonline)

"Mi rivolgerò oggi ai capi dei Paesi dell'Ue per chiedere l'introduzione di sanzioni" ha dichiarato Tusk. Roma, 19 feb. (TMNews)

All'udienza generale di oggi, Papa Francesco ha lanciato un forte appello per l'Ucraina. (Radio Vaticana)