Google I/O 2017: intelligenza artificiale e semplificazione Android

L'intelligenza artificiale, gli strumenti per sviluppatori Android semplificati e l'assistente digitale sono tra i principali temi chiave del Google I/O 2017. Google è partita in pompa magna con una serie di annunci, tecnologie e chicche per gli ... (Veb)

Ne parlano anche altri media

Una soluzione capace di fornire l'accesso a una serie d'inedite applicazioni e servizi, attesa sui nuovi modelli svedesi fra due anni. (ReggioNotizie)

Il primo incontro di oggi si svolgerà con un keyonte a partire dalle 19 ... (LaprovinciadelSulcis)

Come previsto, il gigante californiano ha scelto il consueto appuntamento Google I/O 2017, la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, per ... (Libero Tecnologia)

Google, come da programma, ha invece presentato numerosi nuovi prodotti software e hardware durante la sua annuale ... (You Tech)

Tra le numerose novità che stanno uscendo dalla conferenza Google I/O inaugurata mercoledì, la casa di Mountain View ha incluso Trova dispositivo, un'app per smartphone e tablet Android che aiuta a rintracciare i gadget scomparsi, in modo molto simile ... (La Stampa)

Niente nuovo hardware, ma le novità software non sono certamente mancate. Sul palco le cose interessanti non sono mancante, anche se in molti si aspettavano qualcosa di più. (Smartworld)