ROMA. Parigi: manifestazioni degli studenti in tutta Italia

Giornale La Voce INTERNO

'No al terrorismo e all'odio razzista e xenofobo, sì al diritto allo studio': con questa doppia motivazione oggi 35 mila studenti – secondo gli organizzatori – sono scesi in piazza in tante città italiane nell'ambito di una mobilitazione internazionale ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica 29 novembre dalle 9.00 alle 12.30 il CFPA (Centro di formazione professionale alberghiero) di Casargo aprirà le sue porte ai ragazzi che hanno ultimato la scuola secondaria di primo grado e che stanno per scegliere la scuola secondaria di secondo grado e alle loro famiglie. (ResegoneOnline)

E’ stato approvato questa mattina dalla Giunta Comunale il protocollo d’intesa tra la Città di Torino e l’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte per promuovere gli scambi internazionali degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. (La Prima Pagina)

E anche se il poco preavviso con cui è arrivata la decisione non ha permesso l'informazione di tutti i manifestanti, che infatti martedì mattina si sono radunati nel piazzale antistante la Piramide, le forze dell'ordine per quasi due ore hanno bloccato ... (Solo News)

Oggi gli studenti della Rete della Conoscenza (Unione degli Studenti – Link Coordinamento Universitario) sono scesi in piazza in tutta Italia per la mobilitazione internazionale studentesca promossa a livello europeo dall'Obessu e dall'appello We are ... (Jobsnews.it)

Milano, il corteo degli studenti solidali con Parigi: si marcia sulle note di 'Imagine' (La Repubblica)

Oggi 17 novembre, durante la giornata internazionale dello studente 12.000 studenti sono scesi in piazza con cortei organizzati in 13 città pugliesi (5000 Bari, 2000 Lecce, 500 a Foggia, 400 San Giovanni Rotondo, 400 Manfredonia, 300 Margherita di ... (PUGLIALIVE.NET)