Capannone a fuoco nella notte, i commenti sulla vicenda. FI: “Si poteva evitare”

gonews INTERNO

Ecco alcuni dei commenti riguardo il rogo che nella notte di ieri, mercoledì 11 gennaio, ha interessato un capannone occupato da un centinaio di persone (per la maggior parte somale) a Sesto Fiorentino, in via Avogadro 15. Fi, si poteva evitare ... (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

Sesto Fiorentino – Un immigrato è morto la notte scorsa nell'incendio di un capannone a Sesto Fiorentino. (StampToscana)

"La situazione ci era nota, avevamo parlato con Prefettura e Regione". Falchi alle prese con l'emergenza: servono spazi per ospitare le cento persone che dormivano nel capannone andato a fuoco. (La Nazione)

Era una tragedia annunciata, quella avvenuta a Sesto Fiorentino, ad una manciata di chilometri da Firenze: un capannone occupato da una ottantina di migranti (per la maggioranza di origini somale, eritree ed etiopi) ha preso fuoco, scatenando l'immensa ... (NewNotizie)

La struttura ospita un centinaio di migranti, per lo più somali. Immediato l'intervento dei Vigili ... (Intelligonews)

I suoi connazionali sfilano per la città: "Colpa dello Stato". commenta. (La Nazione)

Un’anziana di 86 anni di Priverno è morta folgorata. Intorno alle 14.15 una squadra dei vigili del fuoco di Terracina è intervenuta per un incendio un incendio nell’appartamento dove viveva la signora. (Latina24ore.it)