Arresto a Napoli

Leggo.it INTERNO

Era «monitorato» da alcuni giorni perché sui suoi profili social aveva pubblicato frasi di consenso a personaggi della criminalità organizzata ed anche un video che ritraeva la decapitazione di un prigioniero da parte dell'Isis. Ieri i carabinieri ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Donatella Concas deve rispondere di associazione a delinquere di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E su Facebook il video di una decapitazione Isis. NAPOLI - Era monitorato da alcuni giorni perché sui suoi profili social aveva pubblicato frasi di consenso a personaggi della criminalità ... (Il Gazzettino)

Dopo la condanna era riuscita a far perdere le proprie tracce ma la Direzione investigativa antimafia di Padova è riuscita a catturarla a Malta. (Nuovo Sud)

A Napoli, precisamente nella zona di San Gennaro Vesuviano, l'allerta antiterrorismo è alle stelle per l'arresto di Diego Oddati Menna. (Veb)

Il Sindaco Gianfranco Visca e i suoi collaboratori in mattinata sono saliti per togliere il drappo inneggiante al Duce e al Fascismo L'articolo Striscione inneggiante al Duce Trofarello, appeso nella notte sulla facciata del Comune. (Cronaca Torino)

Istigazione a delinquere aggravata dall’apologia di terrorismo e fabbricazione o detenzione di materiale esplosivo: questa l’accusa subita da Menna Ottati Diego, 30 anni. (Vesuviolive.it)