Ritiri e capri espiatori: le due facce di un Napoli mai troppo continuo

Mai Dire Calcio SPORT

Un Napoli schiacciasassi in grado di surlcassare Wolfsburg, Fiorentina e Sampdoria, un altro pacato e arrendevole asfaltato dal modesto Empoli. Come è possibile una così rapida involuzione da parte di una squadra che non riesce spesso e volentieri a ... (Mai Dire Calcio)

La notizia riportata su altre testate

1 maggio 2015 ... Incoroniamo anche il Top11 della giornata con Tevez e Pinilla leader. (Calcio Fanpage)

Quasi in muta preghiera. Le faccine disgustate di Rafa Benitez rischiano di diventare un genere, un'occasione imperdibile per i cultori del genere: gli angoli della bocca sempre all'ingiù e gli occhi rivolti all'insù. (Positanonews)

E' la terza volta dal 2009 che la leggenda del jazz mondiale seduto davanti allo strumento che lo ha reso celebre nell'olimpo musicale internazionale si esibirà al San Carlo. (Il quotidiano Italiano)

Sono felice per me e ... Ci sono calciatori forti al Milan, credo che ci siano altri problemi lì. (Verbania News)

La Bmr conquista una meritata salvezza sbancando la Multiventi Sport Domus di San Marino in gara due di playout, rifilando la seconda sconfitta nell’arco di quattro giorni all’Asset Banca. (Bologna 2000)

Nel posticipo della 33esima giornata di Serie A, l'Empoli batte il Napoli al Castellani per 4-2 avvicinando sensibilmente la salvezza aritmetica; per gli ospiti, invece, una brusca frenata dopo i tre successi consecutivi che rischia di compromettere ... (Stop and Goal)