Il risveglio di Milano devastata, cinque arresti I pm indagano per devastazione - Immagini Videoracconto - Diretta Social - Timeline

Corriere della Sera INTERNO

Auto bruciate, vetrine rotte, 11 agenti feriti, lanciati 400 lacrimogeni. Molte altre le posizioni al vaglio degli inquirenti | (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

No Expo, fumogeni, bombe carta e vetrine distrutte (La Repubblica)

Previste manifestazioni del movimento #NoExpo contro lo sfruttamento del lavoro e gli sprechi di denaro pubblico. 30 Apr 2015 11.23. (Internazionale)

Milano, colorata dalle mille bandiere di Expo, si risveglia tinta di nero, come le tute e i cappucci indossati da alcune centinaia di antagonisti che, all’interno della “May Day Parade”, ieri hanno devastato la città. (La Stampa)

Stamani infatti il clima si è infuocato durante il corteo ... (Corriere del Ticino)

Milano – una città dai due volti, quella bella ed elegante della presentazione ed apertura ufficiale dell'Expo e quella devastata dai soliti teppisti infiltrati nelle manifestazioni pacifiche. (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Busto Arsizio - I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con i sanitari (Varese Report)