Trascritto per la prima volta a Napoli l'atto di nascita di un bimbo nato da due donne

Napoli Fanpage INTERNO

Le due mamme del piccolo, un maschietto nato il 3 agosto 2015, si sono sposate 10 anni fa a Barcellona. Per loro, protagoniste di una inchiesta di Fanpage.it., ottenere il riconoscimento della nazionalità italiana per il bimbo è stato un percorso ... (Napoli Fanpage)

Su altre testate

La gioia di Daniela a Marta, le due donne che hanno avuto un bambino e sul suo atto di nascita si sono viste riconosciute entrambe come genitori (Corriere della Sera)

A Napoli, trascritto per la prima volta l'atto di nascita di un bimbo -Redazione- L'Ufficio Anagrafe del Comune di Napoli ha trascritto l'atto di nascita di un bambino, figlio di due donne italiane sposate in Spagna da dieci anni e residenti a ... (Articolotre)

Trascrizione risale al 30 settembre scorso, su richiesta del Consolato Generale d’Italia a Barcellona L’Ufficio Anagrafe del Comune di Napoli ha provveduto alla trascrizione dell’atto di nascita di un bambino, Ruben, figlio di due donne sposate in Spagna da dieci anni e residenti a Barcellona. (NapoliTime)

Ruben, il bimbo con due mamme e due cognomi all'anagrafe (La Repubblica)

Non ci credete? Continuate a leggere.   State programmando una gravidanza? Allora provateci subito perché in questo modo i vostri figli nasceranno d’estate e saranno più alti e più forti. (Bigodino.it)

E' nato in Spagna il 3 agosto ed è figlio di due donne italiane, Daniela e Marta, una napoletana e una sarda che qualche anno fa hanno coronato il loro sogno d'amore grazie al matrimonio. (Vesuvio Live)