Apple nei guai giudiziari

Chi di brevetto perisce, di brevetto perisce. Eh si, dopo tanti anni di bufere contro la Samsung, in veste di accusatore, Apple questa volta deve affrettarsi a correre ai ripari dalle accuse rivoltale dal colosso più famoso del mondo in campo di audio, cioè Bose. (Blasting News)

Ne parlano anche altre testate

Scontro tra big del mondo audio, Bose ha denunciato Beats in più sedi, chiedendo stop alle vendite del marchio ora controllato da Apple, e risarcimento danni. Beats ... (DDay.it - Digital Day)

Se Apple acquista Beats può generare delle situazioni di dominanza nel mercato? Se lo è chiesto l'Unione Europea nell'ambito della regolamentazione del mercato, arrivando ad una conclusione: no nessuna distorsione del mercato. (Melamorsicata.it)

Beats, recentemente acquisita da Apple, approfitterebbe di cinque titoli che descrivono tecnologie Bose per la riduzione del rumore su dispositivi audio. Bose chiede giustizia negli USA. (Punto Informatico)

La prima accusa la seconda di aver usato i suoi brevetti nella costruzione e realizzazione di cuffie che servono ad ascoltare la musica senza che alcun rumore interferisca e rovini il ... (Baritalia News)

Al centro della diatriba la tecnologia di riduzione del rumore. Il produttore di soluzioni audio Bose porta in tribunale Beats, azienda acquisita da Apple da pochi mesi. (Tom's Hardware)

Beats Electronics ha presentato le cuffie PowerBeats 2 Wireless, pensate per gli sportivi, distribuite in Italia da Attiva SpA. (Elettroradio Informazione)