Putin: "Turchia compra petrolio dall'Isis"

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA – La Russia ha motivo di “sospettare che il Su-24″, il jet russo fatto precipitare dai russi, “sia stato abbattuto per assicurare forniture illegali di petrolio dall'Isis alla Turchia“. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando del ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

E' sempre più sfida aperta tra lo zar Putin e il sultano Erdogan: oggi il leader del Cremlino ha minacciato che Ankara ''si pentirà più di una volta'' dell'abbattimento del bombardiere russo al confine tra Siria e Turchia e che non se la caverà ... (Giornale di Sicilia)

"Abbiamo in mano delle prove, cominceremo a rivelarle al ... (Quotidiano.net)

A sostenerlo il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan: «Le riveleremo al ... Proseguono i nervosismi tra il Cremlino e Ankara. (L'Indro)

L'abbattimento di un Su-24 da parte dell'aviazione di Ankara, che ha causato la morte di due piloti, rischia di scatenare una pericolosa escalation in un momento in cui il mondo ha bisogno di unità per ... (In Terris)

Ankara compra petrolio dall'Isis? Quella mossa dalla Russia è solo l'ultima delle accuse alla famiglia del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. (il Giornale)

Ma nessuna “dimostrazione di forza”. Elite turca al potere “direttamente responsabile della morte dei nostri militari”. (ilVelino/AGV NEWS)