Raggi assente a commemorazione Fosse Ardeatine. Le opposizioni: "Prima volta dopo resistenza"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Roma: oggi, giovedì 23 marzo 2017 si è tenuta la commemorazione per l'eccidio delle fosse Ardeatine, memoria del 24 marzo 1944, quando vennero uccisi 335 civili e militari italiani da parte delle truppe di occupazione tedesche, in seguito all'attentato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altre testate

E, dopo le assenze degli scorsi giorni agli importanti ... Roma - Doveva essere una vacanza per staccare la spina, la mini settimana bianca del sindaco di Roma Virginia Raggi sulle Dolomiti. (il Giornale)

Regista dell'orrore il capitano delle SS Erich Priebke. 335 anime spazzate via dall'odio nazifascista. (L'Huffington Post)

Al posto della prima cittadina per il Campidoglio era presente il vicesindaco Luca ... (Il Secolo d'Italia)

La Capitale è pronta a quattro giorni di panico, che rilegheranno i romani in casa. E domenica come se non bastasse il blocco “ecologico ... (Avanti!)

Presenti anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il vice Massimiliano Smeriglio, il presidente del Consiglio regionale del Lazio Daniele Leodori, il vicesindaco di Roma Capitale Luca Bergamo, il vicesindaco della Città metropolitana ... (OverNewsMagazine)

“#FosseArdeatine primo luogo visitato con fascia tricolore. Con questo tweet al vetriolo, la sindaca di Roma, Virginia Raggi, replica agli attacchi piovutigli addosso ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)