Domani rubinetti a secco per 24 ore, ecco dove

NapoliTime INTERNO

Stop all’erogazione in 9 comuni per 24 ore, previsti servizi sostitutivi Napoli, 17 novembre – Rubinetti a secco, per 24 ore, a partire dalle 21 di domani (18 novembre), in nove comuni del Napoletano – Casalnuovo di Napoli, Castello di Cisterna, Marigliano, Massa di Somma, Pollena Trocchia, Pomigliano d’Arco,... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri media

È stato il giorno del caos, con la ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Dopo giorni di polemiche e dibattiti sul parere negativo dato dall'autorità garante della concorrenza e del mercato sull'affidamento del servizio idrico integrato lecchese alla società Lario Reti, prendono parola il presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano e il presidente dell'Ufficio d'Ambito Paolo... (ResegoneOnline)

Il sindaco aveva evidenziato la necessità di aumentare e accrescere il coinvolgimento dei professionisti... (Bologna 2000)

"In lui si è incarnato un fenomeno di cesarismo che non serve al Pd", dice Orfini. "Per il momento - dichiara la presidente D'Amelio - non intendo far sgomberare i banchi della presidenza". (Mondo TiVu)

CIVITAVECCHIA – “Partecipazione e trasparenza, queste le due parole più ricorrenti nel programma del locale M5S e, alla luce dei fatti, ripetutamente ignorate dall’agire dell’amministrazione Cozzolino. (La Voce del Popolo )

"Oggi hanno perso i cittadini della Campania - dichiara Luciano Passariello, consigliere regionale Fdi-An -, ha perso l'Istituzione, in un clima da vergogna la maggioranza si è assunta la responsabilità di ... (Solo News)