Pordenone, il tunisino Swilah Tawfik evade e violenta un’altra donna

La Prima Pagina INTERNO

L’africano di 28 anni era fuggito dal penitenziario dove stava scontando una condanna per una lunga serie di reati tra cui violenza sessuale. Swilah Tawfik è stato arrestato a Selvazzano, nel Padovano, da un agente della stradale. Durante la sua fuga,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Pordenone, la Questura ha reso pubblica la foto del tunisino 28enne Swilah Tawfik, detenuto evaso stamane dopo aver aggredito un agente. (Il Messaggero Veneto)

Redazione 16 ottobre 2014 ... Era a bordo di una Peugeot 306 rubata ad una donna: l'avrebbe rapinata e violentata. (PadovaOggi)

polizia(1) Era evaso ieri dal carcere di Pordenone ma è stato bloccato stamattina da un agente della Polizia stradale a Selvazzano (Padova). (Mediterranews)

Aveva rapito un'infermiera a Padova nel febbraio scorso. È fuggito dal carcere colpendo alla testa un agente di polizia penitenziaria. (Mattino Padova)

PORDENONE - Un detenuto 28enne del carcere di Castello - Swilah Tawfyk - ha aggredito una guardia in portineria, l'ha picchiata ed è evaso questa mattina mentre faceva le pulizie. (Il Gazzettino)

L'uomo, era evaso ieri dopo aver sferrato un pugno ad un agente di polizia penitenziaria addetto alla portineria ... Padova, 16 ott. (Padova News)