La Boccassini non poteva indagare sul caso Ruby, ma lo ha fatto!

TOTALITA'.IT INTERNO

E ciò che sta emergendo dalle parole del Procuratore Generale di Milano avvalora ancora di più questo detto. Nel caso Ruby sembrerebbe che la giustizia sia stata amministrata in maniera alquanto arbitraria e fuori dal rispetto dei codici e della ... (TOTALITA'.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto quel processo e' una farsa, fa parte della tempesta perfetta del 2011 realizzata per il colpo di Stato che ... (Blog di Attualità)

Ilda Boccassini "aveva delle motivazioni dentro di lei molto forti da tempo per interrogare chiunque pensasse avesse potuto farmi del male. (ilgiornaleditalia)

Ilda Boccassini «aveva delle motivazioni, che dentro di lei sono molto forti, di interrogare delle persone che lei pensava potessero farmi male. (L'Occidentale)

L'ex premier e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha iniziato a scontare la sua condanna definitiva ai servizi sociali. Firenze. (Toscana News 24)

Così l'ex Premier, parlando a Radio Capital, ha commentato il fatto che la pm Bocassini non avrebbe avuto l'autorità per interrogare i testimoni del processo Ruby. (DiariodelWeb.it)

Tutto quel processo è una farsa, è tutto indirizzato a colpire la mia immagine in Italia e ... (Corriere della Sera)