per il difensore la juve rischia la denuncia alla fifa

Calcio World SPORT

Il Benfica avverte la Juve di non trattare con il procuratore per l'acquisto del difensore Luisao altrimenti denuncerà il fatto alla Fifa. Secondo il giornale portoghese 'O Jogo' il presidente del club lusitano, Luis Filipe Vieira avrebbe inviato alla Juventus un avviso ufficiale. "Se non interromperete... (Calcio World)

Su altri giornali

Ormai è guerra totale tra Juve e Benfica per Luisao. Secondo il presidente dei lusitani Vieira la Juventus, alla ricerca di un difensore centrale, avrebbe chiesto a Luisao di liberarsi dal contratto che lo lega al Benfica fino al 2017, per poterlo così prendere a costo zero. (JuveNews24)

Infatti, la Juventus è da tempo sulle tracce del talentino del Paris Saint Germain Adrien Rabiot, ma la concorrenza continua ad allargarsi: oltre che della Roma, sul calciatore è forte l’interesse di.. (JuveNews24)

Il club lusitano non ha intenzione di cedere il difensore. (GOAL )

L'operazione Luisao non si presenta facile per la Juventus, da Lisbona fanno capire che il difensore brasiliano non sarà regalato: "Ha un contratto con noi, ci devono contattare". (GOAL )

L'Italia chiama, il Benfica non risponde. Luisao ha tre anni di contratto e quindi se la Juventus lo vuole ci deve contattare. (Tutto Mercato Web)

Il centrale è tentato dall’offerta bianconera di 3 milioni di euro annui, resta da svoltare con la compagine... Aggiornamenti di mercato riportato da Sky Sport 24. (JuveNews24)