Napoli, il figlio viene aggredito da bulli: genitori pubblicano foto su Facebook

AlgheroNewsGroup INTERNO

Intanto grazie alla denuncia di due genitori coraggiosi che, per loro scelta, hanno pubblicato sui social network la foto del loro figlio, i Carabinieri hanno già fermato due dei cinque delinquenti balordi. Il padre Salvatore ha deciso così di ... (AlgheroNewsGroup)

Su altre fonti

E rigorosamente con i marchi in bella..... (La Repubblica)

La verità è che Giuseppe (nome di fantasia) è vittima egli stesso di un personaggio che si è cucito addosso e quando ci parli non ti ... Mugnano. (Tele Club Italia)

"Vi mostrerò la faccia vera di quella m... E mi raccomando, denunciate perché gli autori di tali ... (Napoli Fanpage)

Sapone, colla e bibite: gli sponsor nascosti nei video degli youtuber più amati dai ragazzini

Roma, 19 marzo 2017 - Divide la scelta del padre che ha pubblicato su Facebook la foto choc del volto tumefatto del figlio di 13 anni picchiato dai bulli. (Quotidiano.net)

Un tredicenne, di Mugnano, paese alle porte di Napoli, mentre stava rientrando a casa con un amico, ha incrociato nel suo cammino 5 ragazzini, probabilmente suoi coetanei, che dopo averlo preso in giro, tre di loro, lo hanno anche aggredito. (Palermomania.it)

Tredicenne picchiato da bulli, padre pubblica foto su Facebook L'episodio nel Napoletano. La denuncia del genitore: "Voglio mostrare cosa sta diventando il mondo nel modo più vero e crudo”. (Il Cirotano)