Irpef, rinviato il bonus da 80 euro a famiglie numerose

PUPIA INTERNO

La decisione è stata poi formalizzata dalle commissioni Finanze e Bilancio del Senato, che hanno dato il via libera al decreto e dato mandato ai relatori Maria Cecilia Guerra (Pd) e Antonio D'Alì (Ncd). Il dl approda nell'aula di palazzo Madama. Il governo ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Scuola Nazionale Cani Guida per ciechi di Scandicci, di proprietà della Regione, è alla ricerca di persone che abbiano voglia di prenderli in affidamento per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ho ritenuto doveroso convocare l’incontro, al di là dei compiti e delle prerogative che la legge assegna ai comuni, per approfondire ancora meglio lo stato dell’azienda,... (Bologna 2000)

L’ex giunta novellarese propose al consiglio comunale una delibera sull’applicazione della TASI che nell’ultima seduta del 21 maggio scorso venne rimandata in seguito alle recenti disposizioni governative. (Bologna 2000)

Il senatore Lanièce: «governo si è mostrato sensibile» (Aosta Oggi)

Il decreto Irpef non includerà al proprio interno il bonus da 80 € da destinare alle famiglie numerose monoreddito. Quella che sembrava ormai una certezza è saltata in pochi attimi. (Blasting News)

(ASCA) - Roma, 4 giu 2014 - Si diffondono i mal di pancia tra i parlamentari Ncd alla luce degli sviluppi sul dl Irpef. (Agenzia di Stampa Asca)