Alitalia, Lupi: 'Non ci sarà nessuna bad company'

The Blazoned Press ECONOMIA

Alitalia, Lupi: 'non ci sarà nessuna bad company' Roma, 24 luglio – Il nostro Paese non ripeterà gli errori del passato, almeno non questa volta, e non creerà nessuna bad company per gestire il debito di Alitalia. È quanto assicura il Ministro dei Trasporti, ... (The Blazoned Press)

Su altre testate

Secondo il ministro dei trasporti, Maurizio Lupi, tra oggi e domani sono "giornate decisive" per le sorti di Alitalia. Ancora una volta, Lupi chiede una comune assunzione di responsabilità: "Noi abbiamo fatto tutto il possibile, ora tocca ai lavoratori". (L'Occidentale)

08:13 ROMA (MF-DJ)--Potrebbe restare aperta l'assemblea straordinaria di Alitalia di domani per approvare il rafforzamento patrimoniale da 250 milioni, mentre il Cda di Cai, in un primo tempo programmato sempre per domani, sarebbe stato anticipato a ... (Corriere della Sera)

08:48 ROMA (MF-DJ)--Si studia un'ipotesi senza Poste Italiane per realizzare la ricapitalizzazione di Alitalia, che e' necessaria per la continuita' aziendale della compagnia e per l'intesa con Etihad. (Corriere della Sera)

Il manager ... Lo ha riferito un rappresentante sindacale al termine dell'incontro con l'a.d. (Corriere della Sera)

Con l'effetto di complicare non poco la partita per il ... (Corriere della Sera)

In ripiegamento e in controtendenza il titolo Atlantia, che nel primo pomeriggio lascia sul parterre di Piazza Affari l'1,37% del proprio valore riportandosi a quota 20,10 euro. (La Stampa)