Gasperini-Napoli, primi contatti positivi tra le parti: il punto della situazione

CalcioNapoli1926.it SPORT

Tuttomercatoweb ha condiviso pochi minuti fa alcuni significativi aggiornamenti relativi al possibile approdo di Gian Piero Gasperini sulla panchina del Napoli. I primi contatti tra le parti sono stati positivi con il tecnico dell'Atalanta che sarebbe attratto dall'idea di avviare un nuovo progetto tecnico, partendo stavolta da interpreti di maggior livello rispetto a quelli trovati al suo arrivo a Bergamo (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

TuttoNapoli.net Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini in termini economici non è evidentemente Antonio Conte (Tutto Napoli)

“Quale allenatore porterei a Napoli? A me piacerebbe vedere un tecnico imponente, che possa assicurare un risultato, che non vuol dire vincere il campionato ma dare un’identità alla squadra. L’ex centrocampista e capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà. Il presidente del club partenopeo che ha scelto Giovanni Manna come direttore sportivo per le prossime cinque stagioni è convinto che il tecnico di Grugliasco, 66 anni, sia il miglior allenatore possibile per valorizzare calciatori e nuovi acquisti che verranno definiti da chi, in questi anni, ha lavorato soprattutto sui giovani. (Tutto Napoli)

IMPALLOMENI – «Direi Koopmeiners, ma in generale a centrocampo deve fare qualcosa. Devi rifare il centrocampo. Samardzic? Non so se ti fa fare il salto di qualità, servono due giocatori di spessore e di personalità. (Juventus News 24)

Damiani:" Leao non sta attraversando un gran momento non penso possa essere determinante. E' doverosa la conferma di De Rossi non si può trovare di meglio.Ho dei dubbi su Pioli. Lopetegui non mi sembra il profilo giusto. (Tutto Napoli)

Negli ultimi giorni, il profilo di Gian Piero Gasperini per la panchina del Napoli, è balzato in alto secondo diverse indiscrezioni. Il tecnico di Grugliasco potrebbe lasciare la panchina dell'Atalanta dopo 8 anni. (AreaNapoli.it)