Donna uccisa a Milano, confessa l'amico. Il movente: un prestito

Vanity Fair.it INTERNO

L'uomo, 32 anni, crolla davanti agli investigatori. Aveva prestato alla vittima 2 mila euro e temeva di non rivederli più. 1 ora fa di Redazione News · Top Video. Play Video. Play. Mute. Current Time 0:00. /. Duration Time 0:00. Loaded: 0%. Progress: 0%. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

14 gennaio 2017 Ha confessato l'uomo che ha ucciso Tiziana Pavani, la segretaria d'asilo trovata uccisa giovedì nel suo appartamento di Baggio, alla periferia di Milano. (Rai News)

Il trentenne si è tolto i vestiti prima di ucciderla per non sporcare i suoi abiti di sangue mentre la colpiva con…Continua a leggere → All’uomo di 32 anni viene contestata l’aggravante della premeditazione. (La Prima Pagina)

E’ morto a soli 57 anni don Ambrogio Marsegan che dal 2015 era vicario della Comunità pastorale San Benedetto abate di Guanzate e Bulgarograsso. (La Prima Pagina)

"Mi è venuto un attimo di 'schizzo'", ha detto durante l'interrogatorio. Dopo l ... (Il Fatto Quotidiano)

14 gennaio 2017 8.54 Un uomo è stato fermato per l'omicidio di Tiziana Pavani, la donna di 55 anni uccisa con diversi colpi alla testa nel suo appartamento in via Bagarotti a Milano. (Rai News)

L'assassino Luca Raimondo Marcarelli, 32 ... (Leggo.it)