La «ripicca» di Galan: si porta via

Corriere della Sera INTERNO

VENEZIA Non è più il presidente, ruolo che ha tenuto fino a tre mesi fa, anche da arrestato. Ma Giancarlo Galan ha pur sempre un passato alla guida della commissione Cultura, oltre che ovviamente da ministro del settore, seppur per pochi mesi. Per ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

VENEZIA. (il mattino di Padova)

VENEZIA – L'ex ministro Giancarlo Galan lascia villa Rodella, la casa di Cinto Euganeo (Padova) in cui abitava dal 2005 e che gli è stata confiscata dallo Stato dopo la condanna definitiva del 3 luglio, e si porta via rubinetti, water, caminetti e ... (Blitz quotidiano)

PADOVA - Ha garantito, attraverso i suoi legali, che tutti gli oggetti portati via da villa Rodella, a Cinto Euganeo, verranno restituiti. (Il Gazzettino)

Graziano Cester, 55enne imprenditore a capo della “Cester e Cecchetti Traslochi” ereditata dal padre, si è occupato con la sua ditta del discusso trasloco di villa Rondella, l'abitazione dell'ex governatore del Veneto Giancarlo Galan. (Vvox)

La Redazione 24 ottobre 2015. Rischia un'indagine per danneggiamento. (VeneziaToday)

MESTRE «Preferisco lavorare per i soldati semplici che per i grandi capitani: i primi difficilmente ti tradiscono». Una cosa è chiara fin da subito: a Graziano Cester non piacciono gli uomini di potere. (Corriere della Sera)