La Sky europea, una pay tv da 14 miliardi

La Stampa ECONOMIA

La prima pay tv europea multinazionale sarà diffusa in Inghilterra, Irlanda, Germania, Austria e Italia. Parte con 20 milioni di clienti e 14 miliardi di euro di ricavi. La vecchia idea di Rupert Murdoch prende forma, con un affare (quasi) tutto in famiglia. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La pay tv britannica ha annunciato la sigla di un accordo con la 21st Century Fox, il colosso degli studi cinematografici controllato dalla News Corporation di Rupert Murdoch (Fox possiede il 39% di BSkyB), per rilevare il 100% di Sky Italia e il 57,4% di Sky ... (Il Messaggero)

Tutto questo servirà a fare cassa per rilanciare l'offerta di acquisto di Time Warner. Il business ... (ilVelino/AGV NEWS)

GRANDI MANOVRE finanziarie nell'impero tv di Rupert Murdoch. La britannica BskyB, controllata per il 39 per cento da Murdoch, compra dalla 21st Century Fox – anch' e ss a del magnate ... (Cyber Tecno)

L'assetto televisivo europeo sarà rivoluzionato dopo la scelta del famoso magnate australiano, Rupert Murdoch, di acquisire, tramite BSkyB, Sky Italia al 100% e Sky Deutschland al 57,4%. (SosTariffe)

È notizia delle ultime ore quella dell'acquisto da parte di BSkyB, britannica controllata al 39% da Rupert Murdoch, di Sky Italia, il 100 %, e ... (DaringToDo.com)

25 luglio 2014 10.16 Il gruppo britannico BSkyB ha raggiunto un accordo per rilevare dalla Fox di Murdoch le pay tv in Italia e Germania. (Rai News)